La bottega

Orafo artigiano

L'Orafo è un laboratorio artigiano specializzato nella lavorazione di oggetti e gioielli in oro, argento, pietre preziose.
Il laboratorio, aperto dal 1985, è condotto dall'orafo Marcello Casta che ha seguito un apprendistato di cinque anni che gli ha consentito di appropriarsi di tutti i segreti dell'arte.
Oggi L'Orafo lavora gioielli, monili, oggettistica preziosa direttamente su disegno del cliente, garantendo tutto il sapore di "pezzo unico" che la lavorazione artigianale può offrire.

I servizi

Riparazione oggetti in oro e argento

Accanto alla realizzazione ex novo, la bottega L'Orafo garantisce massima cura e serietà nella riparazione o manutenzione di oggetti di valore, siano essi realizzati in oro o in argento.
Inoltre la bottega, su richiesta, può eseguire delle perizie certificate per assicurarvi del valore dei vostri oggetti preziosi.

Ogni gioiello è unico

Poche cose sono personali come un gioiello. Sia l' anello nuziale che indosseremo tutta una vita, sia quel pendente per un'occasione speciale. Il gioiello è spesso e volentieri associato ad eventi importanti, che vogliamo ricordare e celebrare.
Ancora più personale è un gioiello creato su misura per noi, ideato sulla base delle nostre specifiche o addirittura realizzato professionalmente a partire da un nostro schizzo.
È questa la filosofia alla base dell'approccio professionale della bottega L'Orafo, che unisce la perizia e "l'umiltà" del sapere artigiano al gusto e all'orgoglio di saper produrre ed offrire qualcosa di unico e speciale.

Share by: